Vini

Proporre una carta dei vini e cercare di soddisfare la clientela è sempre un compito arduo, noi partiamo dalla nostra esperienza che è fatta soprattutto di ricerca e passione, per cui a fianco di etichette di blasone e di consolidata tradizione troverete altrettante e forse più numerose, aziende che fanno delle qualità il loro biglietto da vista. In alcuni casi andiamo volentieri contro corrente, i nostri assaggi, tanti, ed il nostro girovagare per lande e cantine ci hanno consentito di proporvi prodotti sia Italiani che di altri paesi di grande qualità e cosa che non dispiace, di prezzo spesso molto conveniente a dispetto di prodotti la cui fama è giustificata e tanto meno il costo. Noi abbiamo fatto questo sacrificio, estremamente piacevole, sperando di fare cosa gradita a tutti quelli che come noi amano il vino, lo champagne e i distillati. A voi il compito di bere e giudicare.

La lettura della carta è semplice, bollicine, bianchi e rosati, di seguito i rossi con l'ausilio di alcune cartine geografiche e una sezione per i vini da dessert, questo al fine di favorire un'immediatezza di scelta; per coloro che amano i grandi formati vi saranno alcune pagine apposite.

Vi auguriamo una buona lettura o ancora meglio una bella bevuta da abbinare ai piatti che i nostri chef preparano per voi.

logo pdfCarta dei vini